Meet the visiting.Humanization of Virtual Assistants and Delegation Choices

Relatore
Andreas Drichoutis - Agricultural University of Athens - Greece

9-apr-2024 - Ora: 12:00

Il seminario sarà tenuto dal prof. Andreas Drichoutis (Agricultural University of Athens, Greece) sul tema: “Humanization of Virtual Assistants and Delegation Choices” presso la Common room - stanza 2.42 - Polo Santa Marta.

I seminari di ricerca sono spazi riservati alla presentazione e discussione di lavori di ricerca e di nuove idee da parte dei docenti interni e dei visiting del DIMA. L’obiettivo principale è presentare progetti e condividere esperienze di ricerca che possano contribuire a sviluppare le conoscenze e nuove idee di ricerca.

I referenti responsabili dell’organizzazione sono il Dott. Stefano Landi e il Dott. Alex Sclip.

Il seminario rientra nel ciclo “meet the visiting” tenuto da ricercatori internazionali che vengono a lavorare per un periodo al DIMA. Tramite il seminario si dissemineranno i lavori e le idee di ricerca nell'ottica di una contaminazione inter settoriale e internazionale.

13-mar-2024

Claudia Bazzani