Lo scaffale di Sliv@ - Еsplorando petuшki

Relatore
Mario Caramitti; Massimo Maurizio; Giuseppina Giuliano - Università degli studi di Roma La Sapienza; Università di Torino; Università degli Studi di Salerno

24-mag-2023 - Ora: 10:00

Мercoledì 24 maggio 2023 in aula SMT.03 presso Santa Marta si terrà il seminario:

Lo scaffale di Sliv@ - Еsplorando petuшki

ore 10:00

Presentazione del volume, *** / *****. Voci russe contro la guerra, a cura di Mario Caramitti e Massimo Maurizio, collana petuшki, Collane@unito.it, Università degli Studi di Torino, 2022. Manuel Boschiero dialoga con Mario Caramitti (Università degli Studi di Roma La Sapienza) e Massimo Maurizio (Università di Torino).

Ore 11:00

Presentazione del volume di Natal’ja Ključarёva, Diario dalla fine del mondo, traduzione dal russo e introduione di Massimo Maurizio, Collane@unito.it, Università degli Studi di Torino, 2023. Manuel Boschiero dialoga con Massimo Maurizio (Università di Torino) e Mario Caramitti (Università degli Studi di Roma La Sapienza).

Ore 12:00

Presentazione del volume, Andrej Belyj, “Sinfonia (2-a, drammatica),” traduzione dal russo e saggio introduttivo di Giuseppina Giuliano, Collane@unito.it, Università degli Studi di Torino, 2022. Manuel Boschiero dialoga con Giuseppina Giuliano (Università degli Studi di Salerno).

Si ricorda agli studenti che l'incontro è accreditato presso il Collegio didattico di Lingue e rientra tra le attività di SLIV@ con le quali è possibile ricevere CFU di tipologia D.

18-mag-2023

Manuel Boschiero