PERCHE' E' COSI DIFFICILE TROVARE SUPERVISORI?

Relatore
Vedi Programma -

25-mag-2023 - Ora: 09:00 AULA SMT 6 SANTA MARTA

ASSISTENTI SOCIALI SUPERVISORI IN TIROCINIO

WORKSHOP DI CONFRONTO: PERCHE' E' COSI DIFFICILE TROVARE SUPERVISORI?

Il 25 maggio 2023 il Collegio didattico di Servizio sociale organizza un evento dedicato alla supervisione degli studenti e delle studentesse dei corsi di studio triennale e magistrale in tirocinio. Sarà un'occasione per riflettere sul consolidamento dei rapporti con le sedi attuali delle esperienze di tirocinio e sulla individuazione di ulteriori sedi, differenziate per il percorso triennale e magistrale. Il workshop vedrà impegnati assistenti sociali supervisori di tirocinio e rappresentanti dei servizi sociali e socio-sanitari in un confronto su come migliorare le esperienze di tirocinio per studenti e studentesse e per supervisori.

GIOVEDI 25 MAGGIO 09:00-13:00                                                                            PRESSO L'AULA AULA SMT6, POLO SANTA MARTA, UNIVERSITÀ DI VERONA

27-apr-2023

Referente