Group of companies’ structure, M&As and performance: Discussion of relevant case-studies

Relatore
Prof Thomas Henschel - HTW Berlin

13-dic-2021 - Ora: 14:00 2 ore 30 minuti

Lunedì 13 dicembre 2021 dalle 14:00 alle 16:30 gli studenti e le studentesse discuteranno con il Prof. Thomas Henschel della Hochschule für Technik und Wirtschaft di Berlino e la Prof.ssa Cristina Florio alcuni casi studio relativi a gruppi di imprese di particolare rilevanza nel contesto internazionale di business (ad esempio, Campari, Just Eat, Infineon Tech, Walt Disney,  Worldline).

La discussione segue il precedente seminario tenuto dal Prof. Thomas Henschel in tema di "Performance management within groups of companies" e si svolgerà online su Zoom al seguente link: https://univr.zoom.us/j/86176322005?pwd=Q3poRTNVVFYzU3JZbVdrSk0raUlHUT09

Student* e docenti interessat* a partecipare al meeting Zoom sono invitati a scrivere una mail a cristina.florio@univr.it per il rilascio della password.

10-dic-2021

Cristina Florio