- Seminari
- “Dal supporto al prodotto al supporto al cliente: l’evoluzione verso la customer centricity nel settore aerospaziale. Il caso Leonardo”
“Dal supporto al prodotto al supporto al cliente: l’evoluzione verso la customer centricity nel settore aerospaziale. Il caso Leonardo”
Relatore
Umberto Panetta - Leonardo spa
Data
11-dic-2019 - Ora:
10:00
Mercoledì 11 dicembre 2019, ore 10.10-11.40, la Prof.ssa Barbara Gaudenzi organizza nel Corso di Marketing la seguente testimonianza:
Relatore: Umberto Panetta, Senior Vice President - Customer Support, Services and Training, Leonardo spa.
Titolo dell'intervento: “Dal supporto al prodotto al supporto al cliente: l’evoluzione verso la customer centricity nel settore aerospaziale. Il caso Leonardo”.
Sede: aula B presso il Palazzo di Economia, Via dell'Artigliere 19 - Verona.
- Data pubblicazione
- 18-nov-2019
- Referente
- Barbara Gaudenzi
- Dipartimento
- Management
- Scuola
- Economia e Management