Tecniche e Strategie per il Miglioramento della Didattica

Luigina Mortari - Università di Verona

26-nov-2018 - Ora: 13:00 Sala Jacopo d’Ardizzone

UNIVERSITÁ di VERONA  |  Dipartimento di SCIENZE GIURIDICHE
LABORATORIO DI DIDATTICA INNOVATIVA (IDEA)

Sala Jacopo d’Ardizzone
ore 13.00 – 14.30

Nell’ambito delle iniziative del Laboratorio di Didattica Innovativa IDEA, l'incontro con la Prof.ssa Luigina Mortari, professore ordinario di pedagogia generale e sociale presso il Dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Verona, avente ad oggetto la presentazione di tecniche e strategie per il miglioramento della didattica, è finalizzato alla costituzione di una specifico laboratorio interdisciplinare tra giuristi e pedagogisti dell’Ateneo.
In questa tavola rotonda si dà inizio ad una prima raccolta di esperienze e strategie per l’innovazione didattica e qualificazione della professionalità docente.

Lunedì 26 novembre
Tecniche e Strategie per il Miglioramento della Didattica
Luigina MORTARI
Professore Ordinario di pedagogia generale e sociale presso il Dipartimento di Scienze Umane dell'Università di Verona