Tutte le aree

Elenco dei corsi di studio di area Tutte le aree

Corso di aggiornamento professionale in Bilancio, assetti e continuità di impresa

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Consulenza del lavoro - Indirizzo Diritto del lavoro (Sede Verona)

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Consulenza del lavoro - Indirizzo Pluridisciplinare (sede di Vicenza)

0 anno
Vai al corso - sede di   VICENZA (VI)

Corso di aggiornamento professionale in Cost & Revenue management

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Creazione di contenuti audio digitali (PODCAST) per la comunicazione

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Frodi aziendali: la certificazione internazionale CFE

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in La prevenzione e il contrasto del bullismo: costruire il sistema di gestione nella scuola e nei servizi educativi

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Management dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in NEGOZIARE PER MEDIARE: Le Fondamenta (Corso base per mediatori civili e Commerciali ai sensi del D.Lgs. 28/2010 e del D.M. 180/2010)

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in NEGOZIARE PER MEDIARE: MAV 2019 Aggiornamento (Corso di Aggiornamento per Mediatori Civili e Commerciali ai sensi del D.Lgs. 28/2010 e del D.M. 180/2010)

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Project Management (I fondamenti)

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Promuovere la lettura e la letteratura a bambini, ragazzi e adolescenti (6-14/16 anni): formare lettori motivati e critici (entry level/livello base)

Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria

Informazioni e organizzazione sulle scuole di specialità di area sanitaria vai