Giuridica

Elenco dei corsi di studio di area Giuridica

Corso di aggiornamento professionale in Diritto agroalimentare transnazionale e comparato

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Fiscalità internazionale, disciplina doganale ed IVA sulle operazioni con l'estero: novità e casi concreti

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Immigrazione, accoglienza e crisi umanitarie

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Negoziare per mediare: la Formazione continua (corso obbligatorio di aggiornamento per mediatori civili e commerciali ai sensi del D.Lgs. 28/2010 e del D.M. 180/2010)

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in NEGOZIARE PER MEDIARE: Le Fondamenta (Corso base per mediatori civili e Commerciali ai sensi del D.Lgs. 28/2010 e del D.M. 180/2010)

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Negoziare per mediare: MAV 2018 (corso obbligatorio di aggiornamento per mediatori civili e commerciali ai sensi del D.Lgs. 28/2010 e del D.M. 180/2010)

Vai al corso - sede di   VERONA (VR)

Corso di aggiornamento professionale in Negoziare per mediare: Performare (Corso di aggiornamento obbligatorio per formatori ai sensi del D.M. 180/2010)

Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria

Informazioni e organizzazione sulle scuole di specialità di area sanitaria vai