Risorse Umane
- Organizzazione
- Risorse Umane
Individua, sviluppa e implementa processi per la valorizzazione del personale
La Direzione individua e utilizza strumenti finalizzati a presidiare tutte le competenze professionali presenti nell’università di Verona, valorizzandone le specificità, a prescindere dal livello di responsabilità attribuito al singolo collaboratore.
Tramite tale struttura la Direzione si prefigge di:
- Programmare e monitorare gli inserimenti di tutto il personale, docente e non docente, valutandone contestualmente l’impatto economico;
- Presidiare e garantire la coerenza dell’assetto organizzativo con le strategie dell’università;
- Attivare le procedure finalizzate all’ingaggio di tutto il personale;
- Garantire le fasi di inserimento e apprendimento del personale;
- Garantire l’applicazione della normativa che disciplina la gestione, anche di ordine amministrativo dei contratti di lavoro, promuovendo anche la mobilità tra le diverse strutture dell’università;
- Assicurare l’applicazione della normativa relativa ai rapporti di lavoro con la docenza, ponendo particolare riguardo alle problematiche inerenti alle discipline che regolano il rapporto con l’Azienda ospedaliera universitaria integrata;
- Ideare, programmare e realizzare le attività di formazione del personale;
- Introdurre e implementare processi mirati a sviluppare le competenze e le capacità di ogni singolo collaboratore;
- Supportare l’intero personale dell’ateneo in tutte quelle attività finalizzate alla previsione del trattamento pensionistico e all’effettiva attivazione del trattamento stesso.
La Direzione per perseguire gli obiettivi si avvale delle seguenti funzioni:
- Programmazione e Sviluppo Risorse Umane
- Personale Tecnico-Amministrativo e Reclutamento
- Personale Docente e Rapporti con l'AOUI di Verona e il SSN
- Dirigente
- Federico Gallo
- Sede
- via dell’Artigliere 19 - 37129 Verona
Aree della Direzione
Persone in staff

Documenti
- nota del 27/6/2018 prot. n. 197822
-
Comunicazioni a PerlaPA - Anagrafe delle prestazioni - ai sensi dell’art. 53 comma 14 del D.Lgs. 165/2001. Scadenze e adempimenti.
- Anagrafe delle prestazioni 2018
-
Novità di trasmissione per gli incarichi conferiti dal 1° gennaio 2018.
Slide del Dipartimento della Funzione Pubblica
- CIRCOLARI: Linee guida per Anagrafe Prestazioni e pubblicazione Web Ateneo
-
Indicazioni operative dal 1/1/2013 per la comunicazione / pubblicazione degli incarichi conferiti a dipendenti e a collaboratori esterni (nota 18.06.2013).
- Testo art. 53 D.Lgs 165/2001
-
- PROCEDURA: VIDEO GUIDA Anagrafe Prestazioni (Utente Semplice)
-
Istruzioni per il caricamento, modifica e cancellazione degli incarichi.
- PROCEDURA: Manuale utente Anagrafe Prestazioni - PERLAPA
-
Istruzioni per la comunicazione degli incarichi conferiti ai dipendenti e ai collaboratori esterni delle Amministrazioni Pubbliche - Dipartimento della Funzione Pubblica
- CIRCOLARI
-
Nota del 21/4/2008 prot. 18025
Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni:
a) Pubblicazione sul web di Ateneo;
b) Disciplina del tetto retributivo annuo a carico delle P.A.;
c) Comunicazione al Dipartimento per la Funzione Pubblica.
- CIRCOLARI
-
Nota del 27/5/2008 prot. 22354
Comunicazione al Dipartimento per la Funzione Pubblica degli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni (Anagrafe delle Prestazioni art. 53 D.Lgs 165/2001)
- FAQ Anagrafe Prestazioni
-
a cura del Dipartimento per la Funzione Pubblica
- CIRCOLARI
-
ISTRUZIONI OPERATIVE dal 1/7/2014 per la pubblicazione sul web di Ateneo degli incarichi conferiti a consulenti, collaboratori esterni e a dipendenti dell’Ateneo (artt.15 e 18 D.Lgs. 33/2013, art. 53 c.14 D.P.R. 165/2001; nota del 16/6/2014 prot. 32533)
- NORMATIVA AGGIORNATA
-
Artt. 15 e 18 D.Lgs. 33/2013
- PROCEDURE
-
Guida per la pubblicazione degli INCARICHI CONFERITI A COLLABORATORI ESTERNI E A DIPENDENTI
- CIRCOLARI: Linee guida per Anagrafe Prestazioni e pubblicazione Web Ateneo
-
Indicazioni operative dal 1/1/2013 per la comunicazione / pubblicazione degli incarichi conferiti a dipendenti e a collaboratori esterni (nota 18.06.2013).
- CIRCOLARI
-
Nota del 21/4/2008 prot. 18025
Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni:
a) Pubblicazione sul web di Ateneo;
b) Disciplina del tetto retributivo annuo a carico delle P.A.;
c) Comunicazione al Dipartimento per la Funzione Pubblica.
- FAQ - Pubblicazione incarichi sul web di Ateneo
-
- Circolare distribuzione card per BPE
-
Circolare distribuzione card per BPE - prot 73190 del4.2.2019
- Delega al ritiro delle tessere elettroniche per BPE - FORMATO WORD
-
Delega al ritiro delle tessere elettroniche per BPE - FORMATO WORD
- Elenco del Personale della Struttura
-
Elenco del Personale della Struttura
- Atto di rinnovo dell'incarico del Direttore Generale
-
Delibera del Consiglio di Amministrazione del 31 gennaio 2023
- Atto di conferimento incarico del Direttore Generale
-
Delibera del Consiglio di Amministrazione del 28 gennaio 2020
- Direttore Generale - Dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Negato consenso per il coniuge e i parenti,
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Situazione patrimoniale,
Dichiarazione dei redditi,
Curriculum vitaeSituazione patrimoniale - IT | 468Kb | 06/02/2023
Curriculm vitae - IT | 445Kb | 03/02/2023
Insussistenza di inconferibilità e incompatibilità - IT | 112Kb | 03/02/2023
Assunzione di altre cariche o incarichi - IT | 106Kb | 06/02/2023
Negato consenso per il coniuge - IT | 78Kb | 06/02/2023
Dichiarazione dei redditi - IT | 70655Kb | 06/02/2023
- Direttore Generale - Dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Attestazione di variazione patrimoniale rispetto alla dichiarazione dell'anno precedente;
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi;
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità;
Dichiarazione dei redditi 2021;
Dichiarazione di negato consenso da parte dei familiari alla pubblicazione della situazione patrimoniale e reddituale.IT | 105Kb | 07/02/2022
IT | 535Kb | 07/02/2022
IT | 78Kb | 07/02/2022
IT | 25899Kb | 07/02/2022
IT | 104Kb | 07/02/2022
- Direttore Generale - Dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Attestazione di variazione patrimoniale rispetto alla dichiarazione dell'anno precedente;
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi;
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità;
Dichiarazione dei redditi 2020;
Dichiarazione di negato consenso da parte dei familiari alla pubblicazione della situazione patrimoniale e reddituale.IT | 24055Kb | 08/02/2021
IT | 345Kb | 08/02/2021
IT | 377Kb | 08/02/2021
IT | 266Kb | 08/02/2021
IT | 720Kb | 08/02/2021
- Direttore Generale - dott. Federico Gallo
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs. 33/2013 e art. 20 D.Lgs. 39/2013:
Negato consenso per il coniuge e i parenti,
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Situazione patrimoniale
Dichiarazione dei redditi 2019,
Curriculum vitae.IT | 381Kb | 10/02/2020
IT | 7100Kb | 14/04/2020
IT | 162Kb | 15/04/2020
IT | 266Kb | 10/02/2020
IT | 344Kb | 10/02/2020
IT | 717Kb | 10/02/2020
- Direttore Generale - dott.ssa Giancarla Masé
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs 33/2013 e art. 20 D.Lgs 39/2013:
Variazione patrimoniale,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Negato consenso per il coniuge e i parenti,
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità.
- Direttrice Generale - dott.ssa Giancarla Masé
-
Dichiarazioni ex art. 14 del D.Lgs 33/2013 e art. 20 D.Lgs 39/2013:
Insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità,
Assunzione di altre cariche o incarichi,
Dichiarazione dei redditi 2018,
Variazione patrimoniale,
Negato consenso per il coniuge e i parenti.IT | 8804Kb | 18/03/2019
IT | 92Kb | 15/04/2020
IT | 49Kb | 18/03/2019
IT | 35Kb | 18/03/2019
IT | 56Kb | 18/03/2019
- Art. 15 D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33
-
Art. 15 D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 - obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
- Art. 7 D. Lgs. 165/2001
-
Art. 7 del D. Lgs. 30 marzo 2001 - Contratti di lavoro autonomo, occasionale o di natura coordinata e continuativa
- Art. 53 D. Lgs. 165/2001
-
Art 53 D. Lgs. 30 marzo 2001 - Incompatibilità, cumulo di impieghi e di incarichi
- Regolamento Collaborazioni
-
Regolamento per la disciplina delle procedure comparative per l'attivazione di contratti di collaborazione coordinata continuativa ovvero occasionale
- Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 14-01-2010
-
Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 14-01-2010 - Pubblicazioni e comunicazioni di dati inerenti pubbliche amministrazioni e dipendenti.
- Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 24-04-2013
-
Circolare Dipartimento Funzione Pubblica 24-04-2013 - Anagrafe delle prestazioni - Accertamenti in materia di incarichi presso le pubbliche amministrazioni.
- Circolare interna del 18-6-2013
-
Circolare interna del 18-6-2013 - Adempimenti in materia di Anagrafe delle Prestazioni e pubblicazione degli incarichi sul sito web di Ateneo. Indicazioni operative.
- Circolare interna del 27017 del 28/05/2013
-
Circolare interna del 27017 del 28/05/2013 - D. Lgs. 33/2013 Pubblicazione sul sito web di incarichi conferiti a dipendenti dell'Ateneo e collaboratori esterni.
- Circolare interna Legge 190-2012
-
Circolare interna Legge 190-2012 - Prevenzione e repressione della corruzione nella pubblica amministrazione.
- Circolare interna n. 673 del 05/02/2008
-
Circolare interna n. 673 del 05/02/2008 - Art. 3 comma 76 e 79 del 24/12/2007 n. 244 - Approfondimenti
- Circolare interna n. 9400 del 21/02/2013
-
Circolare interna n. 9400 del 21/02/2013 - Legge n. 190/2012 prevenzione e repressione della corruzione nella pubblica amministrazione. Incompatibilità ed incarichi ai dipendenti pubblici.
- Circolare MEF n. 2 del 05/02/2013
-
Circolare MEF n. 2 del 05/02/2013 - Enti ed organismi pubblici - bilancio di previsione per l'esercizio 2013. Principali adempimenti e norme di contenimento della spesa pubblica.
- Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 18-2012
-
Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 18-2012 - Legge 28/06/2012 n. 92 (c.d. riforma lavoro) tipologie contrattuali e altre disposizioni - prime indicazioni operative.
- Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 29-2012
-
Circolare Ministero Lavoro Politiche Sociali 29-2012 - Legge n. 92/2012 Collaborazione coordinata e continuativa a progetto - indicazioni operative per il personale ispettivo
- Art. 1 comma 173 Legge 266/2005
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Art. 1 comma 173 della Legge 266/2005 - Atti sottoposti al controllo successivo della Corte dei Conti
- Accordo sulla cessione di riposi e ferie a titolo gratuito – “Ferie solidali”
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- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2021
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2021
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2020
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2020
-
Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- COSTO PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO 2019
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COSTO DEL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO (TA, RICERCATORI E CEL), DOCENTI A CONTRATTO, ASSEGNI DI RICERCA,CO.CO.CO.
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2019
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2019
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2018
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2018
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costo del personale non a tempo indeterminato - ANNO 2018
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Adempimenti previsti dall'art. 17 del D.Lgs. 33/2013
- Costo del personale non a tempo indeterminato - ANNO 2017
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Adempimenti previsti dall'art. 17 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2016
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Elenco Collaboratori ed Esperti Linguistici a tempo determinato - ANNO 2016
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costo personale non a tempo indeterminato - ANNO 2016
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Personale con rapporto di lavoro flessibile (tempo determinato, co.co.co., docenti a contratto)
- Elenco personale a tempo determinato - ANNO 2015
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D. Lgs. 33/2013
- Elenco collaboratori ed esperti linguistici a tempo determinato - ANNO 2015
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Adempimenti previsti dall'art. 17 comma 1 del D.Lgs. 33/2013
- Costo personale con rapporto di lavoro flessibile - ANNO 2015
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Personale con contratto di lavoro a tempo determinato, co.co.co., docenti a contratto
- Regolamento per i Benefici socio assistenziali a favore del personale TA e CEL dell'Università di Verona
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Decreto Rettorale rep. n. 9732/2018, Prot. n. 450650 del 26/11/2018 - "Regolamento per i benefici socio-assistenziali favore del personale tecnico-amministrativo e CEL dell'Università di Verona".
- Elenco percettori contributi - anno solare 2017
-
Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art.26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2017.
- Elenco percettori contributi - anno solare 2018
-
Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2018.
- Elenco percettori contributi - anno solare 2019
-
Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2019.
- Elenco percettori contributi - anno solare 2020
-
Elenco in forma aggregata ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. 33/2013 dei percettori dei sussidi/contributi a carattere socio-assistenziale di competenza dell'anno solare 2020
- Decreto Direttoriale n. 1737/2023 Modifica della struttura organizzativa di Ateneo - 1 marzo 2023
-
- arch. jr Elena Nalesso - 2023
-
Curriculum Vitae
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- arch. jr Elena Nalesso - 2022
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
- arch. jr Elena Nalesso - 2021
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
Decreto Proroga Incarichi Dirigenziali
- arch. jr Elena Nalesso - 2020
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Modifica scadenza incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- avv. Elisa Silvestri - 2023
-
Curriculum Vitae
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- avv. Elisa Silvestri - 2022
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
- avv. Elisa Silvestri - 2021
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
Decreto Proroga Incarichi Dirigenziali
- avv. Elisa Silvestri - 2020
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- avv. Elisa Silvestri - 2019
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- avv. Elisa Silvestri - 2018
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
- avv. Elisa Silvestri - 2017
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2023
-
Curriculum Vitae
Decreto di conferimento incarico dirigenziale ad interim
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2022
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2021
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
Decreto Proroga Incarichi Dirigenziali
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2020
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2019
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2018
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giovanni Michele Bianco - 2017
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott. Giuseppe Nifosì - 2023
-
Curriculum Vitae
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
- dott. Giuseppe Nifosì - 2022
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
- dott. Giuseppe Nifosì - 2021
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
Decreto Proroga Incarichi Dirigenziali
- dott. Giuseppe Nifosì - 2020
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giuseppe Nifosì - 2019
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giuseppe Nifosì - 2018
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott. Giuseppe Nifosì - 2017
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2022
-
Curriculum Vitae
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità
Collocata in aspettativa dal 1/05/2022 fino al 31\12\2026.
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2021
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
Decreto Proroga Incarichi Dirigenziali
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2020
-
Modifica scadenza incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di incompatibilità
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2019
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott.ssa Maja Laetitia Feldt - 2018
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
- dott. Marco Rucci - 2021
-
Curriculum Vitae
Collocato in aspettativa
- dott. Marco Rucci - 2020
-
Decreto di conferimento dell'incarico dirigenziale
Dichiarazione sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- dott. Marco Rucci - 2018
-
Collocato in aspettativa dal 1/03/2017 fino al 28\02\2020.
- dott. Marco Rucci - 2017
-
Dichiarazione annuale sull'insussistenza di situazioni di inconferibilità/incompatibilità
Dati relativi all'assunzione di ulteriori cariche/incarichi
- Organigramma Centri
-
- Organigramma Dipartimenti
-
- Organigramma Sistema Bibliotecario di Ateneo
-
- Organigramma Struttura gestionale
-
- COMPENSI DIRIGENTI
-
Pubblicazione trattamento economico dei Dirigenti ai sensi dell'art. 21 della LEGGE 69/2009
- CONTO ANNUALE
-
Tabelle Conto Annuale
- DIRIGENTI E TITOLARI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
-
Curriculum Vitae
- TASSI DI ASSENZA E MAGGIOR PRESENZA
-
Elenchi del Personale Tecnico Amministrativo, suddivisi per anno, relativi ai tassi di assenza e maggior presenza
- ELENCO INCARICHI ESTERNI DELL'UNIVERSITÀ DI VERONA
-
Elenco degli incarichi affidati dall'Università degli Studi di Verona (pubblicazione richiesta dall'art. 3 c. 18 e 54 della L. 244/07-Finanziaria 2008)
- Senato Accademico del 15/9/2009
-
a) periodico aggiornamento sull’andamento dei costi del personale e della programmazione in relazione al FFO e alla situazione finanziaria dell’Ateneo per il triennio 2009-2011;
b) Risoluzione del rapporto di lavoro per coloro che hanno raggiunto l’anzianità contributiva di 40 anni (art. 72, comma 11 come modificato dall’art. 17 comma 35 -novies della legge 3 agosto 2009 n. 102 di conversione del decreto legge 1 luglio 2009, n. 78) – determinazioni e criteri.
- Senato Accademico del 20/01/2009
-
Linee di indirizzo per l’attuazione delle norme di cui all’art. 72 del D.L. 25 giugno 2008, n. 112 convertito, con modificazioni, nella Legge 6 agosto 2008 n. 133.
- DPCM 23 marzo 2012
-
Limite massimo retributivo per emolumenti o retribuzioni nell'ambito di rapporti di lavoro dipendente o autonomo con le pubbliche amministrazioni statali.
- MODULO DPCM 23 marzo 2012
-
Modulo da compilare e inoltrare alla Direzione Risorse Umane esclusivamente via e-mail all'indirizzo ufficio.protocollo@pec.univr.it
- Servizi Pubblici Essenziali
-
Commissione di Garanzia Attuazione Legge sullo Sciopero nei Servizi Pubblici Essenziali
- D.R. 1866/2017 – Prot. 324878 del 17 novembre 2017 (Modifica il precedente regolamento emanato con DR 902 del 24/05/2017)
-
REGOLAMENTO PER L’AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE
- DR 11456 Prot. 656231 del 7 dicembre 2022
-
Regolamento per il funzionamento del servizio ispettivo in materia di incompatibilità e cumulo di impieghi e incarichi
- D.R. 1768/2011 con modifiche apportate dal D.R. 924/2012, D.R. 1713/2014 e D.R. 433/2020 e D.R. 4100/2020
-
REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI DI INSEGNAMENTO AD ESPERTI E STUDIOSI ESTERNI AI SENSI DELL’ART. 23 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2010, N. 240
- D.R. Rep. n. 1011 Prot. 179234 del 6/7/2016
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REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI RICERCATORI A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 24 DELLA LEGGE N. 240/2010 - in vigore dal 7/7/2016
- D.R. Rep. n. 3058 Prot. n. 138416 del 27/04/2020
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REGOLAMENTO PER LA CHIAMATA DI PROFESSORI UNIVERSITARI AI SENSI DELL'ART. 18 DELLA LEGGE N. 240/2010 - in vigore dal 29/04/2020
- Regolamento Co.Co.Co. REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLE PROCEDURE COMPARATIVE PER L’ATTIVAZIONE DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA OVVERO OCCASIONALE PRESSO L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA
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emanato con Decreto Rettorale rep. n.2928 del 19 dicembre 2006 – in vigore dal 5 gennaio 2017
- Regolamento Concorsi
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Accesso all'impiego del personale tecnico e amministrativo presso l'Università degli Studi di Verona
- Regolamento Dirigenti
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Regolamento per il reclutamento di dirigenti di ruolo e a contratto
- Regolamento mobilità interna personale tecnico amministrativo
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Regolamento per la disciplina della mobilità interna del personale tecnico ed amministrativo.
- Regolamento per i benefici socio-assistenziali a favore del personale dell'Università di Verona
- Regolamento per l'applicazione della normativa sul Diritto allo Studio
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emanato con Decreto Rettorale rep. n. 128 del 19 gennaio 2004 - entrato in vigore il 21 gennaio 2004
- Regolamento per le assunzioni a tempo determinato del personale tecnico amministrativo
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emanato con Decreto Rettorale rep. n. 1215 del 30 giugno 2005 - entrato in vigore il 16 luglio 2005
- Regolamento Tecnologi a tempo determinato
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Regolamento per la disciplina dei Tecnologi a tempo determinato ai sensi dell'art. 24 bis della Legge 240/2010
- Regolamento per la disciplina della progressione verticale
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Regolamento per la disciplina della progressione verticale del personale tecnico amministrativo
ai sensi dell’articolo 22, comma 15 del d.lgs. 75/2017
- D.R. 1749 del 10.8.2006
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Regolamento per la copertura di posti vacanti di ricercatore a tempo indeterminato. (in origine "Regolamento recante norme per la copertura mediante trasferimento dei posti vacanti di professore ordinario, di professore associato e di ricercatore nonché per la mobilità nell'università di Verona dei professori universitari di ruolo e dei ricercatori" - parzialmente disapplicato)