Didattica e Studenti Scienze Umane

• supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del dipartimento;
  • supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di  istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo - Scheda Sua-cds -, sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  • cura la gestione dei docenti a contratto;
  • segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, degli esami e delle sedute di laurea;
  • gestisce la carriera degli studenti iscritti ai corsi di studio del dipartimento;
  • gestisce il front-office.
Le informazioni relative ai corsi di laurea triennale dell'Area Formazione, Filosofia e Servizio Sociale sono reperibili alle seguenti pagine web:
Corso di laurea in FILOSOFIA (classe L-5)
Corso di laurea in SCIENZE DELL’EDUCAZIONE (classe L-19)
Corso di laurea in SERVIZIO SOCIALE (classe L-39)
Corso di laurea in SCIENZE PSICOLOGICHE PER LA FORMAZIONE (classe L-24)

Le informazioni relative ai corsi di laurea magistrale dell'Area Formazione, Filosofia e Servizio Sociale sono reperibili alle seguenti pagine web:
Corso di laurea magistrale in PSICOLOGIA PER LA FORMAZIONE (classe LM-51)
Corso di laurea magistrale in SCIENZE FILOSOFICHE (classe LM-78)
Corso di laurea magistrale in SCIENZE PEDAGOGICHE (classe LM-85)
Corso di laurea magistrale in SERVIZIO SOCIALE IN AMBITI COMPLESSI (classe LM-87)

Le informazioni relative al corso di laurea magistrale a ciclo unico dell'Area Formazione, Filosofia e Servizio Sociale sono reperibili alla seguente pagina web:
Corso di laurea magistrale a ciclo unico in SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA (classe LM-85 bis)

Gli studenti iscritti ai corsi di studio dell'Area Formazione, Filosofia e Servizio Sociale possono trovare la documentazione necessaria:
- in MyUnivr, alla voce Servizi > Servizi per Studenti > Didattica > Segreterie Studenti > Formazione, Filosofia e Servizio Sociale
- al link I nostri servizi > Futuri Studenti > Segreteria Studenti > Formazione, Filosofia e Servizio Sociale

Servizi gestiti da Didattica e Studenti Scienze Umane

Alessia Danzi
Lungadige Porta Vittoria 17, Verona
0458028167/8338 Front Office Studenti
0458028676/8299/8721
0458028306 LM a cu Scienze della Formazione Primaria
0458028082 LM a cu Scienze della Formazione Primaria
0458028205 Orari lezione - appelli d'esame
didattica.formazione@ateneo.univr.it
segreteria.didattica.primaria@ateneo.univr.it

AVVERTENZE
A decorrere dal 18 marzo 2020 l’U.O. Didattica e Studenti Scienze Umane erogherà i propri servizi nella sola modalità telematica, fino a nuove disposizioni.
Sarà possibile contattare il personale in uno dei seguenti modi:

per gli studenti dell’Ateneo:
- inviando una richiesta tramite Service Desk, accessibile dalla piattaforma MyUniVR
- partecipando al meeting Zoom, ID: 991-7393-9174 (https://univr.zoom.us/j/99173939174) previsto nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, a partire da venerdì 15 maggio 2020
Dopo aver lanciato Zoom scegliere il metodo di autenticazione "Sign In with SSO", nella schermata successiva inserire "univr" nel campo "company domain" quindi fare click su "Continue" e utilizzare le proprie credenziali GIA per accedere.

per utenti esterni: inviando una mail all’indirizzo didattica.formazione@ateneo.univr.it

CHIUSURA UFFICI
Si ricorda che, durante la settimana di ferragosto, gli uffici e gli edifici universitari resteranno chiusi da lunedì 10 a sabato 15 agosto 2020.
Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 17 agosto 2020.

ATTENZIONE!
RISERVATO AGLI STUDENTI DELL’ATENEO ISCRITTI A CORSI DI STUDIO DELL’ATENEO (@studenti.univr.it)
Le richieste devono essere inoltrate accedendo al servizio all’indirizzo:
https://helpdesk.univr.it:8443/CAisd/pdmweb.exe oppure sul link “Help Desk”, presente in basso a destra delle pagine web d’Ateneo utilizzando le proprie credenziali GIA.
Non verranno prese in carico richieste inviate alla mail istituzionale da parte di studenti iscritti a questo ateneo.

RISERVATO A TUTTI GLI UTENTI ESTERNI ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA
Si prega di scrivere a didattica.formazione@ateneo.univr.it (non riceveranno risposta le mail inviate a questo indirizzo da parte di studenti iscritti all’Università di Verona).