Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere

•  supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del dipartimento;
  •  supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  •  cura la gestione dei docenti a contratto;
  •  segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
  •  gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio del dipartimento;
  • gestisce il front-office.
Le informazioni relative ai corsi di laurea triennale dell'Area di Lingue e letterature straniere sono reperibili nelle seguenti pagine web:
Corso di laurea in LINGUE E CULTURE PER IL TURISMO E IL COMMERCIO INTERNAZIONALE (classe 12)
Corso di laurea in LINGUE E CULTURE PER L'EDITORIA (classe 11)
Corso di laurea in LINGUE E LETTERATURE STRANIERE (classe 11)

Le informazioni relative ai corsi di laurea magistrale dell'Area di Lingue e letterature straniere sono reperibili nelle seguenti pagine web:
Corso di laurea magistrale in COMPARATIVE EUROPEAN AND NON-EUROPEAN LANGUAGES AND LITERATURES (classe LM-37)
Corso di laurea magistrale in LINGUE PER LA COMUNICAZIONE TURISTICA E COMMERCIALE (classe LM-38)

Gli studenti iscritti ai corsi di studio dell'Area Lingue e letterature straniere possono trovare la documentazione necessaria:
- in MyUnivr, alla voce Servizi > Didattica > Segreterie Studenti > Lingue e letterature straniere
- al link I nostri servizi > Futuri Studenti > Segreteria Studenti > Lingue e letterature straniere
- Primo piano didattica del Dipartimento di Lingue e letterature straniere

Servizi gestiti da Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere

Ombretta Zanotti
Via S. Francesco, 22 Verona
0458028006-8680-8531 (carriere studenti)
didattica.lingue@ateneo.univr.it

Orario

Gli uffici di Front-office Studenti (ubicati al piano terra del Chiostro San Francesco - Via San Francesco, 22) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Gli operatori rispondono al telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.
CHIUSURA UFFICI
Gli uffici rimarranno chiusi
nei seguenti giorni:
- martedì 21 maggio 2019 (Festa S. Patrono)
- dal 12 al 16 agosto 2019 (Ferragosto)
- da mercoledì 25 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020 (Vacanze natalizie)

ATTENZIONE!
RISERVATO AGLI STUDENTI DELL’ATENEO ISCRITTI A CORSI DI STUDIO DELL’ATENEO (@studenti.univr.it)
Le richieste devono essere inoltrate accedendo al servizio all’indirizzo: https://helpdesk.univr.it:8443/CAisd/pdmweb.exe
oppure sul link “Help Desk”, presente in basso a destra delle pagine web d’Ateneo utilizzando le proprie credenziali GIA.
Non verranno prese in carico richieste inviate alla mail istituzionale da parte di studenti iscritti a questo ateneo.

RISERVATO A TUTTI GLI UTENTI ESTERNI ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA
Si prega di scrivere a didattica.lingue@ateneo.univr.it (non riceveranno risposta le mail inviate a questo indirizzo da parte di studenti iscritti all’Università di Verona).