Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere

•  supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del dipartimento;
  •  supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  •  cura la gestione dei docenti a contratto;
  •  segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
  •  gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio del dipartimento;
  • gestisce il front-office.

Le informazioni relative ai corsi di laurea triennale dell'Area di Lingue e letterature straniere sono reperibili nelle seguenti pagine web:
Corso di laurea in LINGUE E CULTURE PER IL TURISMO E IL COMMERCIO INTERNAZIONALE (classe 12)
Corso di laurea in LINGUE E CULTURE PER L'EDITORIA (classe 11)
Corso di laurea in LINGUE E LETTERATURE STRANIERE (classe 11)

Le informazioni relative ai corsi di laurea magistrale dell'Area di Lingue e letterature straniere sono reperibili nelle seguenti pagine web:
Corso di laurea magistrale in COMPARATIVE EUROPEAN AND NON-EUROPEAN LANGUAGES AND LITERATURES (classe LM-37)
Corso di laurea magistrale in LINGUE PER LA COMUNICAZIONE TURISTICA E COMMERCIALE (classe LM-38)

Gli studenti iscritti ai corsi di studio dell'Area Lingue e letterature straniere possono trovare la documentazione necessaria:
- in MyUnivr, alla voce Servizi > Didattica > Segreterie Studenti > Lingue e letterature straniere
- al link I nostri servizi > Futuri Studenti > Segreteria Studenti >Gestione carriere studenti - Lingue e letterature straniere
- Primo piano didattica del Dipartimento di Lingue e letterature straniere

Servizi gestiti da Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere

Ombretta Zanotti
Via S. Francesco, 22 Verona
Telefono
045 802 8006-8680-8562 (carriere studenti, gestione orari e aule), 8611 (esami), 8696-8697 (collegio didattico), 8130 (Erasmus)
didattica.lingue@ateneo.univr.it

PER GLI STUDENTI ISCRITTI
Da venerdì 15 ottobre 2021 l’accesso allo sportello front-office sarà solo su appuntamento, da prenotare attraverso il seguente link: https://logistica.univr.it/portalePlanning/UNIVR-sportelli/UNIVR-sportelli/index.php scegliendo la modalità in presenza o telematica.
(NON è possibile effettuare due prenotazioni).
Il servizio sarà erogato nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
È inoltre possibile, per gli studenti, contattare il personale:
- inviando una richiesta tramite Help Desk, accessibile dall’Intranet di Ateneo
- telefonicamente, chiamando i rispettivi numeri elencati nella pagina web della U.O. Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere durante l'orario di apertura.

PER GLI UTENTI ESTERNI
È possibile contattare il personale:
- telefonicamente, chiamando i numeri pubblicati sulla pagina web della U.O. Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere durante l'orario di apertura
- scrivendo a didattica.lingue@ateneo.univr.it

Le linee telefoniche sono aperte dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
CHIUSURA UFFICI E SPORTELLO
Dal 9 al 15 agosto 2021 (Vacanze di Ferragosto)
ATTENZIONE!
RISERVATO AGLI STUDENTI DELL’ATENEO ISCRITTI A CORSI DI STUDIO DELL’ATENEO
(@studenti.univr.it)
Le richieste devono essere inoltrate accedendo al servizio all’indirizzo: https://helpdesk.univr.it:8443/CAisd/pdmweb.exe
oppure sul link “Help Desk”, presente in basso a destra delle pagine web d’Ateneo utilizzando le proprie credenziali GIA.
Non verranno prese in carico richieste inviate alla mail istituzionale da parte di studenti iscritti a questo ateneo.
RISERVATO A TUTTI GLI UTENTI ESTERNI ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA
Si prega di scrivere a didattica.lingue@ateneo.univr.it (non riceveranno risposta le mail inviate a questo indirizzo da parte di studenti iscritti all’Università di Verona).