Didattica e Studenti Culture e Civiltà

• supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del dipartimento;
  •  supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  •  cura la gestione dei docenti a contratto;
  •  segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
  •  gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio del dipartimento;
  •  gestisce il front-office.

Corsi di laurea Triennale
Le informazioni relative ai Corsi di laurea Triennali dell'Area Lettere, arti e comunicazione sono reperibili alle seguenti pagine:

Corso di laurea in Beni culturali (classe L-1): Pagina web
Corso di laurea in Lettere (classe L-10): Pagina web
Corso di laurea in Scienze della comunicazione (classe L-20): Pagina web

Corsi di laurea Magistrale
Le informazioni relative ai Corsi di laurea magistrali dell'Area Lettere, arti e comunicazione sono reperibili alle pagine seguenti:

Corso di laurea magistrale in Editoria e Giornalismo (classe LM-19): Pagina web
Corso di laurea magistrale in Linguistics (classe LM-39): Pagina web
Corso di laurea magistrale interateneo in Arte (classe LM-89): Pagina web
Corso di laurea magistrale interateneo in Quaternario, preistoria e archeologia (classe LM-2): Pagina web
Corso di laurea magistrale interateneo in Scienze storiche (classe LM-84): Pagina web
Corso di laurea magistrale in Tradizione e interpretazione dei testi letterari (classe LM-14): Pagina web

Gli studenti iscritti ai Corsi di studio sopra citati possono trovare tutta la documentazione necessaria:
- in MyUnivr, alla voce Servizi > Didattica > Segreterie Studenti >Lettere, arti e comunicazione
- al link http://www.univr.it/it/i-nostri-servizi/futuri-studenti/segreterie-studenti/lettere-arti-e-comunicazione
- nel primo piano Didattica al link http://www.dcuci.univr.it/?ent=iniziativa&did=1Taglia

Servizi gestiti da Didattica e Studenti Culture e Civiltà

Anna Maria Caloini
Via S. Francesco, 22 - 37129 Verona
didattica.lettere@ateneo.univr.it

Orario

Gli uffici di Front-office Studenti (piano terra del Chiostro S. Francesco - Via S. Francesco n. 22) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Gli operatori rispondono al telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

CHIUSURA UFFICI
Gli uffici resteranno chiusi:
- da mercoledì 25 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020

ATTENZIONE - CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI
Si avvisa che dal 2 al 6 dicembre 2019 gli uffici della UO Didattica e studenti Culture e Civiltà resteranno chiusi per trasloco in altra sede; pertanto in questa settimana i telefoni non saranno attivi e non è garantito il corretto funzionamento dei PC.
Dal 9 dicembre 2019, gli uffici e il front office saranno ubicati in via Vipacco (di fronte all'ufficio Diritto allo studio).

ATTENZIONE!
RISERVATO AGLI STUDENTI DELL’ATENEO ISCRITTI A CORSI DI STUDIO DELL’ATENEO
(@studenti.univr.it):
le richieste devono essere inoltrate accedendo al servizio all’indirizzo https://helpdesk.univr.it:8443/CAisd/pdmweb.exe oppure sul link “Help Desk”, presente in basso a destra delle pagine web d’Ateneo utilizzando le proprie credenziali GIA.
NON VERRANNO PRESE IN CARICO RICHIESTE INVIATE VIA E-MAIL DA PARTE DI STUDENTI ISCRITTI A QUESTO ATENEO.
---------------------------------------------------------------

RISERVATO A TUTTI GLI UTENTI ESTERNI ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI VERONA:
è possibile consultare la nostra pagina al seguente link: