Didattica e Studenti Scienze e Ingegneria

• supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, della commissione paritetica e della Scuola di Scienze e Ingegneria;
  • supporta la scuola, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  • cura la gestione dei docenti a contratto;
  • segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
  • gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio della Scuola;
  • gestisce il front-office.

La U.O. Didattica è composta dal servizio di Segreteria Studenti - Carriere e dal servizio di Didattica.

Servizi gestiti da Didattica e Studenti Scienze e Ingegneria

Claudia Manfrin
Strada Le Grazie, 15 - 37134 Verona
Front-Office Studenti: +39 045 8027989 | Orario: 10:00 - 13:00
carriere.scienze@ateneo.univr.it
didattica.scienzeingegneria@ateneo.univr.it

Orario

A partire da mercoledì 14 luglio sarà attivo il Front-Office Studenti via Zoom, indicato specialmente per i futuri studenti per risolvere quesiti di carattere generale; sarà erogato il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a questo link.

Il servizio di FRONT-OFFICE STUDENTI (in presenza) è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Le segreterie dei corsi di studio, invece, rispondono al telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00.

Per richieste relative alla propria carriera inviare mail a carriere.scienze@ateneo.univr.it specificando nell'oggetto matricola e corso di studio.