Crowdfunding, what? Un breve corso per conoscere uno strumento di "buona" finanza

dal 1 ottobre 2021 al 31 dicembre 2021
Gentili studentesse e gentili studenti,

tra pochi giorni inizia un corso stimolante sulla finanza "buona" dal titolo "Crowdfuding, what?"  e potete ancora iscrivervi.

Il corso è stato ideato e organizzato con la collega Veronica De Crescenzo nell'ambito del progetto sulle competenze trasversali gestito dal  Teaching and Learning Center dell'Università di Verona e riconosce a chi lo frequenterà 1 CFU.

Nella pagina Moodle del corso trovate le date, gli orari e il link Zoom per accedere alle lezioni frontali.

Durante il percorso formativo vi parleremo di crowdfunding, ma sarà per voi anche un'occasione di active learning da sperimentare durante la parte laboratoriale.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina https://talc.univr.it/it/competenze-trasversali

Vi aspettiamo.
A presto,