Contamination Lab Veneto  (scadenza bando 9/1/2020)

Contamination Lab Veneto (scadenza bando 9/1/2020)

20 dicembre 2019
C_Lab è pronto a decollare…e tu?

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di Contamination Lab Veneto – sede di Verona, un progetto multidisciplinare organizzato da UNIVR in collaborazione con alcune delle realtà più innovative del territorio.

Attraverso un percorso di formazione esperienziale sui temi dell’imprenditorialità e dell’innovazione rafforzerai le tue soft skills imparando a lavorare in team per la soluzione delle sfide aziendali proposte dalle aziende partner in ambito social health care.

C_Lab è aperto a tutti gli studenti, laureati e dottori di ricerca di UNIVR, l’obiettivo del progetto è infatti creare un clima di vera e propria contaminazione tra persone con diverse esperienze e provenienti da diversi settori.

Il percorso durerà da febbraio a giugno 2020: 5 mesi in cui potrai vivere esperienze formative e di confronto con gli altri C_Labbers, con docenti dell’Università di Verona e con professionisti esterni.

Per iniziare il percorso nel migliore dei modi per i vincitori del bando è prevista la seconda C_Lab School, 3 giorni gratuiti in cui scoprire chi saranno i tuoi compagni di viaggio e le sfide che dovrai affrontare. Con C_Lab potrai aggiudicarti premi fino a 550 euro e ricevere 6 CFU.

Cosa aspetti?
Iscriviti al bando entro le 12 di giovedì 9 gennaio 2020.

clabveneto.verona@ateneo.univr.it
www.clabveneto.it