MOODLE MOOT ITALIA 2019

  dal 5 dicembre 2019 al 7 dicembre 2019
Presso il POLO SANTA MARTA dal 5 al 7 Dicembre si terrà il convegno annuale MOODLE MOOT ITALIA 2019.

Il MoodleMoot Italia è l’evento dove i Moodler italiani possono condividere le esperienze, discutere delle nuove tendenze, parlare dei problemi tecnici e avviare collaborazioni, stimolando così la crescita della comunità. Nelle tre giornate si discuterà su come usare Moodle per supportare efficacemente le nuove tendenze nel campo dell'istruzione e della formazione.

Ci saranno ospiti internazionali, relazioni scientifiche, esperienze e tutorial per principianti ed esperti.
Il Keynote Speaker di Moodle HQ quest’anno sarà Elisabeth Dalton (Instructional designer for Granite State College, US), Research Analyst e autore dei primi modelli di Learning Analytics disponibili in Moodle. Elisabeth terrà un workshop tecnico in cui illustrerà le logiche di machine learning, le funzionalità che permettono la generazione di nuovi report e le specificità dell’API di Moodle a supporto dei plugin per i Learning Analytics.
 

L'accesso alle sessioni dell'evento è libero per tutto il personale docente e amministrativo di Ateneo, previa registrazione - scrivendo a elearning@ateneo.univr.it


Per prendere visione delle sessioni si invita a consultare il programma dell'evento.

Evento organizzato da AIUM -  Associazione Italiana Utenti Moodle in collaborazione con il Gruppo di lavoro Tecnologie Innovative per la Didattica (TID) - Direzione Sistemi Informativi e Tecnologie di Ateneo

  Sito dell'evento

https://moodlemoot.org/mootit19/​
 

I MoodleMoot sono un'occasione per ampliare la vostra esperienza: scoprire lo stato dell'arte nell'apprendimento on-line, incontrare le persone che stanno utilizzando Moodle in altre istituzioni e condividere le vostre scoperte in un ambiente aperto e inclusivo.

Martin Dougiamas, CEO e fondatore, Moodle
Martin-Doug-small