"MyUnivr" - il portale riservato per gli studenti

Portale Intranet Studente ed E-Learning “MyUnivr”

E’ il nuovo portale dello studente, denominato “MyUnivr”, un sito web ad accesso riservato che ti presenta in maniera chiara e completa i servizi offerti dall’Ateneo in veste personalizzata.
Questa nuova piattaforma rappresenta un punto di aggregazione di servizi e di informazioni: ti sarà possibile accedere più facilmente ad esempio alla tua posta elettronica "@studenti.univr.it" via web, ai servizi di Carriera “Esse3” tra cui, ad esempio, la compilazione del piano di studi e l’iscrizione esami, oppure richiedere supporto tramite il servizio “Service Desk”, ma soprattutto, potrai accedere alla piattaforma di e-Learning basata sul sistema Moodle. La nuova piattaforma ti consentirà di monitorare correttamente lo stato dei tuoi corsi online e di verificare in maniera immediata la presenza di nuovi contenuti pubblicati dal docente.
Tante altre novità, come annunci in bacheca, informazioni relative ad eventi di interesse, saranno rese disponibili agli studenti iscritti.

Sei uno studente dell'Ateneo? accedi subito alla piattaforma cliccando qui https://intranet.univr.it

ATTENZIONE: per potersi iscrivere correttamente e facilmente agli insegnamenti corretti erogati in E-Learning si consiglia di compilare per prima cosa il proprio piano di studio [Info al link  “Piani di Studio”]

APP UNIVR Lezioni - prenotazione del posto per le lezioni in presenza
E-Learning di Ateneo - I tuoi insegnamenti on-line