Spazio stage aziende per studenti

Spazio Stage è il sistema web a disposizione di aziende, studenti e neolaureati e permette l'incontro tra domanda e offerta di stage.  Il sistema consente di effettuare interamente on line l’iter amministrativo di attivazione e gestione del tirocinio. L’ azienda dopo aver effettuato la richiesta di accreditamento può creare il proprio profilo, pubblicare opportunità di stage, visualizzare le candidature ricevute e selezionare i candidati idonei. Una volta individuato il candidato l'azienda compila il progetto formativo on line e stipula la convenzione.

Spazio Stage NON si utilizza per l'attivazione degli stage all'estero, per i tirocini dei corsi di studio appartementi alle Professioni Sanitarie.

Per le offerte di lavoro si utilizza invece il portale del Job Placement
Laura Bertani
Personale
Michela Corsi, Maurizio Gange, Lorena Micheloni, Annalisa Rebonato, Carla Trevisi