Procedura di richiesta di duplicato badge (solo per studenti immatricolati prima dell'a.a. 2020/2021)

Si ricorda che il badge per gli studenti immatricolati dall'a.a. 2020/2021 in poi è solo in formato elettronico. Per ulteriori informazioni consultare la pagina adatta.

Per richiedere il duplicato del tesserino universitario (badge) scrivere una mail a carriere.scienze@ateneo.univr.it inserendo nell'oggetto la dicitura: "DUPLICATO BADGE" e il nome del corso di laurea/laurea magistrale a cui si è iscritti. Se non si scrive dal proprio account di posta istituzionale di Ateneo è necessario allegare copia di un documento d'identità valido (fronte e retro).
Una volta ricevuta la mail, la segreteria provvederà al caricamento nell’area riservata di Esse3 (sezione “Pagamenti”) del bollettino per effettuare il versamento pari a € 5 per il rilascio del duplicato, tramite il sistema di pagamento PAGO PA.
Dopo aver effettuato il suddetto versamento è necessario compilare l'apposito modulo e inviarlo all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.univr.it inserendo nell'oggetto della mail la dicitura: "DUPLICATO BADGE" e  il nome del corso di laurea/laurea magistrale a cui si è iscritti. Se non si scrive dal proprio account di posta istituzionale di Ateneo è necessario allegare copia di un documento d'identità valido (fronte e retro).
La segreteria, una volta predisposto il duplicato, contatterà l'interessato all'indirizzo indicato sul modulo per il ritiro.
carriere.scienze@ateneo.univr.it
Front-Office Studenti: +39 045 8027989 | Orario: 10:00 - 13:00