Annunci di lavoro

Servizi

Il Job Placement gestisce l'attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro tramite il portale AlmaLaurea.
Il portale permette alle aziende di:
-accedere ai CV dei laureati
-pubblicare offerte di lavoro sulla bacheca.

Con la registrazione al portale, l'azienda/ente assume l'obbligo di utilizzare i dati esclusivamente per la finalità di avviamento al lavoro e di rispettare le disposizioni del Codice di Protezione dei dati personali di cui al D.lgs 30 giugno 2003 n.196 e del Regolamento (UE) 2016/679.
Può quindi usufruire di due servizi:
ricerca di candidati nell'intera banca dati AlmaLaurea dei laureati dell'Ateneo di Verona e consultazione cv dei laureati completi dei dati di contatto, fino al numero assegnato (plafond di 100 cv per azienda, per trimestre; rinnovabile previo contatto con l'Ufficio Job Placement);
pubblicazione di offerte di lavoro, cui gli interessati possono candidarsi direttamente.
Per le offerte di lavoro pubblicate, il Job Placement effettua un servizio di alert inviando ai candidati in possesso dei requisiti indicati dall'azienda email con il link dell'offerta.
Tutti i servizi sono gratuiti.

Senza registrazione (ricerca libera) aziende ed enti possono accedere ai cv in forma anonima e parziale, per avere un'idea dei profili in linea con le proprie esigenze.
In ottemperanza all'art. 48 della L. 183/2010 (cd Collegato Lavoro)  l'Ateneo pubblica on line i cv dei propri studenti e laureati fino ai 12 mesi dal conseguimento del titolo;  la consultazione del cv completo è possibile solo per finalità di inserimento lavorativo.

PER L'ATTIVAZIONE DI STAGE EXTRACURRICULARI (DI LAUREATI) e CURRICULARI (DI STUDENTI) SI DEVE UTILIZZARE IL PORTALE SPAZIO STAGE


AZIENDE LAUREATI STAFF
Responsabile
Cristina Spinella
Personale
Francesca Baldissera, Vittorio Corradini, Annita Zitano
Servizio gestito da:
Unità operativa Job Placement
Email
placement@ateneo.univr.it
Telefono
045 8028912, 8022, 8004, 8038