Collaborazione studentesca a tempo parziale - Futuri Studenti

La collaborazione studentesca a tempo parziale è un’attività lavorativa retribuita che lo studente potrà svolgere a supporto dei servizi erogati dall’Ateneo.
Ciascuna collaborazione ha una durata massima di 150 ore e vi si può accedere dal secondo anno di corso.

ATTENZIONE
Per poter concorrere alla collaborazione studentesca a tempo parziale lo studente dovrà compilare la DUB (Domanda Unica Benefici)disponibile sul portale ESSE3 alla voce segreteria.
Lo studente iscritto ad un corso di studio interateneo presenta la domanda di benefici presso l’Ateneo sede amministrativa del corso di studio cui è iscritto.

Le attività di collaborazione sono previste presso le sedi di:
  • Verona zona Centro (Veronetta e Cittadella)
  • Verona zona Borgo Roma
  • Verona zona Borgo Venezia
  • San Pietro in Cariano - San Floriano (VR)
  • Rovereto/Trento
  • Vicenza
La posizione in graduatoria viene calcolata mediante un coefficiente assoluto di merito e in caso di parità di merito, prevalgono le condizioni di reddito inferiori secondo l’attestazione ISEE per l'Università.
Rodolfo Valentino
Servizio gestito da:
Unità operativa Diritto allo Studio
ufficio.dirittostudio@ateneo.univr.it
Telefono
0458028711 (risposta con operatore - n. 4 linee: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 10.00; giovedì dalle 8.30 alle 12.30)

Orario

SPORTELLO FRONT OFFICE (via Vipacco 7): lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. CHIUSO il giovedì.

FS/Avviso di selezione Collaborazioni 2020 e documentazione allegata
FS-C20/Graduatorie provvisorie e Modulo di Rilievo

FAQ - Collaborazioni studentesche a tempo parziale (150 ore)