Attività formative a scelta dello studente - scienze motorie

I Regolamenti dei corsi di laurea e di laurea magistrale di scienze motorie prevedono che le studentesse e gli studenti possano completare il proprio piano didattico frequentando, oltre agli insegnamenti obbligatori, anche delle attività formative a scelta per approfondire alcuni aspetti tematici o settori di interesse, in coerenza con il proprio percorso formativo.

Le attività formative a scelta di ambito D comprendono una scelta di insegnamenti prestabiliti dal Collegio didattico del corso di laurea/laurea magistrale che viene ripresentata negli anni, mentre le attività formative di ambito F possono variare e sono individuate annualmente da una apposita commissione di docenti. Queste ultime attività possono essere conferenze, seminari, webinar, altro e vengono acquisite con un giudizio di idoneità (non con un voto in trentesimi).

Nella sezione Documenti ulteriori informazioni utili per la scelta.

CREDITI a scelta - Altre attività formative di TAF D e F