Modulistica - Lettere, Arti e Comunicazione

Il servizio si rivolge agli studenti iscritti ai corsi di studio del Dipartimento di Culture e civiltà e comprende la documentazione utile per la gestione della carriera dello studente (passaggio ad un altro corso dell'Ateneo, trasferimento presso altro Ateneo, riconoscimento esami, domanda di laurea, ecc.).

Orario

vedere al seguente link: https://www.univr.it/it/organizzazione/didattica-e-servizi-agli-studenti/umanistico-economico-giuridica/didattica-e-studenti-culture-e-civilta

Pubblicazione 24/03/2021 | Scadenza 31/01/2022
Pubblicazione 23/02/2021 | Scadenza 31/12/2030