PROCEDURA DI RICHIESTA DI DUPLICATO BADGE (solo per studenti immatricolati prima dell'a.a. 2020/2021) AVVISI

Servizi
Per richiedere il duplicato del tesserino universitario (badge) scrivere una mail a carriere.medicina@ateneo.univr.it inserendo nell'oggetto la dicitura: "DUPLICATO BADGE" e il nome del corso di laurea/laurea magistrale a cui si è iscritti. Se non si scrive dal proprio account di posta istituzionale di Ateneo è necessario allegare copia di un documento d'identità valido (fronte e retro).
Una volta ricevuta la mail, la segreteria provvederà al caricamento nell’area riservata di Esse3 (sezione “Pagamenti”) del bollettino per effettuare il versamento pari a € 5 per il rilascio del duplicato, tramite il sistema di pagamento PAGO PA

Dopo aver effettuato il suddetto versamento è necessario compilare l'apposito modulo e inviarlo all’indirizzo ufficio.protocollo@pec.univr.it inserendo nell'oggetto della mail la dicitura: "DUPLICATO BADGE" e  il nome del corso di laurea/laurea magistrale a cui si è iscritti. Se non si scrive dal proprio account di posta istituzionale di Ateneo è necessario allegare copia di un documento d'identità valido (fronte e retro).

La segreteria, una volta predisposto il duplicato, contatterà l'interessato all'indirizzo indicato sul modulo per il ritiro.

Si ricorda che il badge per gli studenti immatricolati dall'a.a. 2020/2021 in poi è solo in formato elettronico. Per ulteriori informazioni consultare l'avviso BADGE ELETTRONICO - matricole a.a. 2020/2021

Documenti

Modulo richiesta duplicato badge