Collaborazione studentesca a tempo parziale - Futuri Studenti

I bandi dei benefici del diritto allo studio li trovi su https://www.univr.it/it/concorsi/studenti.

Scadenze per la presentazione della Domanda Unica Benefici (DUB): 30 settembre 2020 ore 13;

IMPORTANTE!
Si avvisano gli studenti e gli utenti esterni che a seguito delle disposizioni per l'emergenza sanitaria Covid-19, l'U.O. Diritto allo Studio erogherà i propri servizi nella sola modalità telematica, fino a nuove disposizioni.
Sarà possibile contattare il personale in uno dei seguenti modi:
- telefonicamente,
chiamando i rispettivi numeri elencati nella pagina della U.O. Diritto allo Studio: lunedì-martedì-mercoledì-giovedì-venerdì ore 8.30-13.00;
- tramite accesso on line allo sportello,
partecipando al meeting zoom: ID riunione: 475 639 5084 https://univr.zoom.us/s/4756395084 nelle giornate di martedì e mercoledì ore 15 - 17.
(lo sportello on line non sarà erogato nelle seguenti giornate: 12, 13 e 26 agosto)

La collaborazione studentesca a tempo parziale è un’attività lavorativa retribuita che lo studente potrà svolgere a supporto dei servizi erogati dall’Ateneo.
Ciascuna collaborazione ha una durata massima di 150 ore e vi si può accedere dal secondo anno di corso.

ATTENZIONE
Per poter concorrere alla collaborazione studentesca a tempo parziale lo studente dovrà compilare la DUB (Domanda Unica Benefici)disponibile sul portale ESSE3 alla voce segreteria.

Lo studente iscritto ad un corso di studio interateneo presenta la domanda di benefici presso l’Ateneo sede amministrativa del corso di studio cui è iscritto.

Le attività di collaborazione sono previste presso le sedi di:
  • Verona zona Centro (Veronetta e Cittadella)
  • Verona zona Borgo Roma
  • Verona zona Borgo Venezia
  • San Pietro in Cariano - San Floriano (VR)
  • Rovereto/Trento
  • Vicenza
La posizione in graduatoria viene calcolata mediante un coefficiente assoluto di merito e in caso di parità di merito, prevalgono le condizioni di reddito inferiori secondo l’attestazione ISEE per l'Università.
Rodolfo Valentino
Servizio gestito da:
Unità operativa Diritto allo Studio
ufficio.dirittostudio@ateneo.univr.it
0458028711 - 8074 - 8265 - 8285 - 8751 - 8442

Vedi contenuto della pagina

FAQ - Collaborazioni studentesche a tempo parziale (150 ore)