Cedolini e CU

Servizi

Il modulo U-web DOCUMENTI (LOGO Cedolini/CU) consente a tutto il personale di visualizzare cedolini pubblicati e CU (Certificazione Unica): filtrando anno e mese, è possibile consultare i documenti disponibili.

Il servizio è rivolto a personale tecnico, amministrativo, docente, ricercatore, professori a contratto, collaboratori, tutor, dottorandi, assegnisti, specializzandi, borsisti e studenti. 

Si ricorda che la certificazione unica è il documento con il quale l’Università di Verona certifica gli emolumenti pagati (retribuzioni, compensi, borse di studio) nell’anno d’imposta di riferimento a tutti i percettori di somme (dipendenti, collaboratori, studenti). Le somme certificate sono redditi di lavoro dipendente e assimilati, redditi di lavoro autonomo e redditi esenti (quali ad esempio borse di studio, assegni di ricerca, contratti di formazione medico-specialistica, collaborazioni studentesche, assegni di tutoraggio, borse di dottorato). 

Il servizio NON è rivolto agli studenti che hanno ricevuto solamente rimborsi tasse e che quindi non saranno intestatari di alcuna CU.

La funzione di consultazione e download del proprio cedolino e del proprio CU (certificazione unica) si trova all'interno della piattaforma Ugov.

ACCESSO AL CEDOLINO/CU ONLINE:

U-web Documenti