Counselling di orientamento universitario in ingresso

Servizio gratuito di ascolto, supporto e consulenza orientativa rivolto agli studenti delle scuole superiori che stanno scegliendo il corso di studio e a tutti coloro che intendono iniziare o riprendere l’università. Un momento di confronto pensato per supportare lo studente nella scelta del corso di studio, far riflettere su interessi personali, motivazione allo studio e obiettivi professionali.
Il servizio consiste in uno o più colloqui individuali condotti da esperti di orientamento, svolti presso la sede dell’Ufficio Orientamento, in  Via San Francesco, 22 – Verona.
Per informazioni e per fissare i colloqui, è possibile contattare il servizio telefonicamente, presentarsi di persona negli orari di front-office o inviare una mail a counselling@ateneo.univr.it
Gli appuntamenti verranno fissati in rapporto alla disponibilità sia degli utenti sia degli esperti di orientamento.

Martedì: 14.30-17.00 | Giovedì 10.00-12.30
Barbara Malesani
Camilla Delazzari, Patrizia Niglio
Servizio gestito da:
Unità operativa Orientamento
counselling@ateneo.univr.it

Counselling in ingresso: cosa, quando dove e per chi?