Lettere, Arti e Comunicazione

Il servizio si rivolge agli studenti iscritti ai corsi di studio del Dipartimento di Cultue e civiltà e comprende la documentazione utile per la gestione della carriera dello studente (passaggio ad un altro corso dell'Ateneo, trasferimento presso altro Ateneo, riconoscimento esami, domanda di laurea, ecc.).

Orario

vedere al seguente link: https://www.univr.it/it/organizzazione/didattica-e-servizi-agli-studenti/umanistico-economico-giuridica/didattica-e-studenti-culture-e-civilta

Pubblicazione 19/01/2021 | Scadenza 30/09/2050
Pubblicazione 05/01/2021 | Scadenza 30/09/2021