Corso intensivo di formazione alla qualifica di “Educatore Professionale Socio-Pedagogico”

Corso intensivo di formazione di complessivi 60 CFU per l'acquisizione (entro il 2020) della qualifica di educatore professionale Socio-Pedagogico, necessaria agli operatori in servizio che non possiedono la laurea nella classe L-19 (Scienze dell’educazione) o equipollente (ex comma 597 della L. 205/2017).

Per l'A.A. 2019/2020, l'Università degli Studi di Verona, con la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento, ha attivato una seconda edizione del corso intensivo per educatore socio-pedagogico con sede didattica a Trento.

AVVISO IMPORTANTE

SCORRIMENTO GRADUATORIA

SI INFORMA CHE E' PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER LO SCORRIMENTO DEI CANDIDATI IDONEI A PARTIRE DALLA POSIZIONE 132. LE PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE RESTERANNO APERTE FINO ALLE ORE 13 DEL GIORNO 11 DICEMBRE 2019.
TUTTE LE INFORMAZIONI SONO PUBBLICATE AL SEGUENTE LINK NELLA SEZIONE "CONCORSO DI AMMISSIONE"

CALENDARIO
E' PUBBLICATO ANCHE IL CALENDARIO DELLE ATTIVITA' CON LA SEDE DI SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI FINO AL 15 FEBBRAIO; PER LE LEZIONI SUCCESSIVE A QUELLA DATA IL LUOGO SARA' COMUNICATO IN SEGUITO.

Tutte le informazioni relative al bando, modalità d'iscrizione e piano didattico sono reperibili alla voce "Come iscriversi
Per problemi con le credenziali di accesso si rimanda al servizio Recupero credenziali (recupero credenziali per studenti che sono o sono stati iscritti)

Piano didattico e altre informazioni
Posti disponibili: Min.50 - Max.130