Corso intensivo di formazione alla qualifica di “Educatore Professionale Socio-Pedagogico”

Corso intensivo di formazione di complessivi 60 CFU per l'acquisizione (entro il 2020) della qualifica di educatore professionale Socio-Pedagogico, necessaria agli operatori in servizio che non possiedono la laurea nella classe L-19 (Scienze dell’educazione) o equipollente (ex comma 597 della L. 205/2017).

Per l'A.A. 2019/2020, l'Università degli Studi di Verona, con la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento, ha attivato una seconda edizione del corso intensivo per educatore socio-pedagogico con sede didattica a Trento (scadenza iscrizioni l'11 novembre alle ore 13.00)

Tutte le informazioni relative al bando, modalità d'iscrizione e piano didattico sono reperibili alla voce "Come iscriversi
Per problemi con le credenziali di accesso si rimanda al servizio Recupero credenziali (recupero credenziali per studenti che sono o sono stati iscritti)

Piano didattico e altre informazioni