Open Week e Open Day Famiglie

Open weeks

Settimane dedicate all'orientamento e all'informazione sull'offerta formativa dell’Università di Verona.
Un ciclo di incontri durante i quali le/i docenti presentano in modo approfondito tutti i corsi di studio triennali, magistrali e magistrali a ciclo unico ed i principali servizi offerti dall’Ateneo.
Gli appuntamenti sono dedicati a studentesse e studenti, famiglie e docenti degli Istituti Superiori.

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina www.univr.it/open-weeks

Open day famiglie

Sono eventi dedicati alle famiglie, con l’obiettivo di far conoscere la realtà universitaria, l’offerta formativa e i servizi dedicati alle studentesse e agli studenti e per riflettere insieme su come supportare i propri figli nella scelta del percorso di studi. Al momento non sono previste nuove date.