Didattica e Studenti Scienze Umane

• supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del dipartimento;
  • supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di  istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo - Scheda Sua-cds -, sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  • cura la gestione dei docenti a contratto;
  • segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, degli esami e delle sedute di laurea;
  • gestisce la carriera degli studenti iscritti ai corsi di studio del dipartimento;
  • gestisce il front-office.

Orario

Gli Uffici di Front-Office Studenti  (tel. 045-8028338 e 045-8028167) - ubicati in Lungadige Porta Vittoria, n. 17 - sono aperti al pubblico dal LUNEDI' a VENERDI' dalle 10 alle 13.
Gli operatori rispondono al telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

CHIUSURA UFFICI
Gli uffici rimarranno chiusi
nei seguenti giorni:

- dal 13 al 18 agosto 2018 (Vacanze estive)
- il 2  novembre 2018 (ponte Ognissanti)
- dal 24 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019 (Vacanze di Natale)

ATTENZIONE!
PER GLI STUDENTI ISCRITTI ALL’UNIVERSITÀ DI VERONA
Si informa che a partire da lunedì 2 ottobre 2017 è attivo il servizio on line di assistenza “Service Desk”.
Il nuovo strumento si rivolge agli studenti già iscritti all’Ateneo e permette di inviare richieste di assistenza alla unità operativa Didattica e Studenti Scienze Umane.
Per usufruire del servizio gli studenti dovranno cliccare su http://www.univr.it/helpdesk e accedere utilizzando le proprie credenziali GIA oppure entrare attraverso myUnivr, cliccando sul riquadro “Service Desk”.
Il “Service Desk”, accessibile 24 ore su 24, garantisce un monitoraggio sull'andamento della richiesta e una risposta entro un massimo di cinque giorni lavorativi.

Le richieste inviate a didattica.formazione@ateneo.univr.it da parte di studenti iscritti all’Università di Verona non riceveranno risposta.

PER TUTTE LE ALTRE TIPOLOGIE DI UTENTI (ex studenti dell’Università, futuri studenti, enti esterni, ecc.)
Si prega di scrivere a didattica.formazione@ateneo.univr.it (non riceveranno risposta le mail inviate a questo indirizzo da parte di studenti iscritti all’Università di Verona).

Alessia Danzi
Lungadige Porta Vittoria 17, Verona