Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere

•  supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del dipartimento;
  •  supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  •  cura la gestione dei docenti a contratto;
  •  segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
  •  gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio del dipartimento;
  • gestisce il front-office.
Le informazioni relative ai corsi di laurea triennale dell'Area di Lingue e letterature straniere sono reperibili nelle seguenti pagine web:
Corso di laurea in LINGUE E CULTURE PER IL TURISMO E IL COMMERCIO INTERNAZIONALE (classe 12)
Corso di laurea in LINGUE E CULTURE PER L'EDITORIA (classe 11)
Corso di laurea in LINGUE E LETTERATURE STRANIERE (classe 11)

Le informazioni relative ai corsi di laurea magistrale dell'Area di Lingue e letterature straniere sono reperibili nelle seguenti pagine web:
Corso di laurea magistrale in COMPARATIVE EUROPEAN AND NON-EUROPEAN LANGUAGES AND LITERATURES (classe LM-37)
Corso di laurea magistrale in LINGUE PER LA COMUNICAZIONE TURISTICA E COMMERCIALE (classe LM-38)

Gli studenti iscritti ai corsi di studio dell'Area Lingue e letterature straniere possono trovare la documentazione necessaria:
- in MyUnivr, alla voce Servizi > Didattica > Segreterie Studenti > Lingue e letterature straniere
- al link I nostri servizi > Futuri Studenti > Segreteria Studenti > Lingue e letterature straniere
- Primo piano didattica del Dipartimento di Lingue e letterature straniere

Orario

Gli uffici di Front-office Studenti (ubicati al piano terra del Chiostro San Francesco - Via San Francesco, 22 ) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Gli operatori rispondono al telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.

CHIUSURA UFFICI
Gli uffici rimarranno chiusi
nei seguenti giorni:
- 2 novembre 2018 (ponte Ognissanti)
- dal 24 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019 (Vacanze di Natale)

ATTENZIONE!
PER GLI STUDENTI ISCRITTI ALL’UNIVERSITÀ DI VERONA
Si informa che a partire da lunedì 2 ottobre 2017 è attivo il servizio on line di assistenza “Service Desk”.
Il nuovo strumento si rivolge agli studenti già iscritti all’Ateneo e permette di inviare richieste di assistenza alla unità operativa Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere.
Per usufruire del servizio gli studenti dovranno cliccare su http://www.univr.it/helpdesk e accedere utilizzando le proprie credenziali GIA oppure entrare attraverso myUnivr, cliccando sul riquadro “Service Desk”.
Il “Service Desk”, accessibile 24 ore su 24, garantisce un monitoraggio sull'andamento della richiesta e una risposta entro un massimo di cinque giorni lavorativi.
Le richieste inviate a didattica.lingue@ateneo.univr.it da parte di studenti iscritti all’Università di Verona non riceveranno risposta.

PER TUTTE LE ALTRE TIPOLOGIE DI UTENTI (ex studenti dell’Università, futuri studenti, enti esterni, ecc.)
Si prega di scrivere a didattica.lingue@ateneo.univr.it (non riceveranno risposta le mail inviate a questo indirizzo da parte di studenti iscritti all’Università di Verona).

Ombretta Zanotti
Via S. Francesco, 22 Verona