Didattica e Studenti Culture e Civiltà

• supporta le deliberazioni sulla didattica e sui servizi studenti dei collegi didattici, delle commissioni paritetiche e del dipartimento;
  •  supporta il dipartimento, i collegi didattici e i referenti dei corsi di studio nei processi di istituzione/modifica (progetto preliminare, progetto definitivo (Scheda Sua-cds), sostenibilità), di attivazione/disattivazione (carichi didattici, regolamento didattico) e di monitoraggio (riesami e paritetiche) della offerta formativa del dipartimento;
  •  cura la gestione dei docenti a contratto;
  •  segue l’organizzazione dell’orario delle lezioni, esami e sedute di laurea;
  •  gestisce la carriera degli studenti dei corsi di studio del dipartimento;
  •  gestisce il front-office.

Orario

Gli uffici di Front-office Studenti (piano terra del Chiostro S. Francesco - Via S. Francesco n. 22) sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Gli operatori rispondono al telefono dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

CHIUSURA UFFICI
Gli uffici resteranno chiusi nelle seguenti giornate/periodi:

dal 13 al 18 agosto 2018
venerdì 2 novembre 2018
dal 24 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019

ATTENZIONE!
PER GLI STUDENTI ISCRITTI ALL’UNIVERSITÀ DI VERONA

Si informa che a partire da lunedì 2 ottobre 2017 è attivo il servizio on line di assistenza “Service Desk”.
Il nuovo strumento si rivolge agli studenti già iscritti all’Ateneo e permette di inviare richieste di assistenza alla unità operativa Didattica e Studenti Culture e Civiltà.
Per usufruire del servizio gli studenti dovranno cliccare su http://www.univr.it/helpdesk e accedere utilizzando le proprie credenziali GIA oppure entrare attraverso myUnivr, cliccando sul riquadro “Service Desk”.
Il “Service Desk”, accessibile 24 ore su 24, garantisce un monitoraggio sull'andamento della richiesta e una risposta entro un massimo di cinque giorni lavorativi.

Le richieste inviate a didattica.lettere@ateneo.univr.it, carriere.lettere@ateneo.univr.it, esami.lettere@ateneo.univr.it, da parte di studenti iscritti all’Università di Verona non riceveranno risposta.
A decorrere da giovedì 2 novembre 2017, le caselle di posta carriere.lettere@ateneo.univr.it e esami.lettere@ateneo.univr.it verranno definitivamente disabilitate.

PER TUTTE LE ALTRE TIPOLOGIE DI UTENTI (ex studenti dell’Università, futuri studenti, enti esterni, ecc.)
Si prega di scrivere a didattica.lettere@ateneo.univr.it (non riceveranno risposta le mail inviate a questo indirizzo da parte di studenti iscritti all’Università di Verona).

Anna Maria Caloini
Via S. Francesco, 22 - 37129 Verona
didattica.lettere@ateneo.univr.it

Corsi di laurea Triennale (Area Lettere)