Programma di tirocinio curriculare Expo 2025 Osaka con sede a Roma - Fondazione CRUI

Servizi

Programma per tirocinio curriculare Expo 2025 Osaka con sede a Roma - Fondazione CRUI

Il Programma offre la possibilità di concorrere alla selezione per svolgere 8 tirocini curriculari della durata di 3 mesi presso la sede di Roma del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a Expo 2025 Osaka nei periodi aprile-luglio e luglio-ottobre 2024.

Possono partecipare sia studenti di laurea triennale che magistrale delle classi di laurea indicate nel bando.

I candidati non possono conseguire la laurea prima della data di fine del tirocinio.Lo status di studente deve essere mantenuto per tutta la durata dell'esperienza.

Pubblicazione bando: 12 febbraio 2024

Scadenza per la candidatura: 4 marzo 2024

Link per la candidatura: https://tirocini.crui.it/

Periodo di svolgimento : aprile-luglio (primo ciclo) e luglio-ottobre 2024 (secondo ciclo).

Per maggiori informazioni rispetto ai requisiti di accessocorsi e alle classi di laurea ammesse, consulta il bando