Il riconoscimento dei crediti formativi universitari – AZIENDE

Servizi

Grazie all’esperienza di stage lo studente ha la possibilità di ottenere il riconoscimento di crediti formativi necessari al completamento del percorso universitario; il tutor aziendale con la valutazione dell’esperienza dello studente è parte attiva nel processo di riconoscimento dei crediti.

Laura Bertani
Michela Corsi, Maurizio Gange, Lorena Micheloni, Annalisa Rebonato
Servizio gestito da:
Unità operativa Stage e Tirocini
ufficio.stage@ateneo.univr.it
da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 13 - NUMERO UNICO 045 8028501

Orario

Per fissare un appuntamento è possibile effettuare una prenotazione a questo link:

Il martedì e il giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 13  il front office si svolge in presenza presso gli SPORTELLI 5 e 6 stanza T.25B (Chiostro San Francesco)

Il mercoledì mattina dalle ore 10 alle ore 13 è possibile collegarsi da remoto tramite lo sportello virtuale ZOOM disponibile a questo indirizzo ; dopo aver lanciato ZOOM scegliere il metodo di autenticazione "Sign in with SSO", nella schermata successiva inserire "UNIVR" nel campo "company domain" e quindi fare click su "continue" inserendo le proprie credenziali GIA per accedere

ATTENZIONE IL MERCOLEDI' MATTINA il SERVIZIO NON VIENE EROGATO IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DELL'UFFICIO

Regolamento per il riconoscimento dei crediti formativi universitari per stage