Diploma di abilitazione all'esercizio della professione di psicologo - PPV post lauream ex D.I. 567/2022 prima sessione 2025.

Avvisi

I Diplomi di abilitazione alla professione di psicologo sono disponibili da lunedì 18 agosto.    

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

E' possibile prenotare l'appuntamento per un giorno a decorrere dal 16 dicembre incluso.La prenotazione deve ritenersi valida solo dopo aver ricevuto il codice di prenotazione alla mail registrata; se non lo ricevete, la procedura di prenotazione non è andata a buon fine.
Nel caso non si riesca ad essere presenti all'appuntamento si deve annullare la prenotazione entro le 12 ore precedenti oppure si deve inviare una mail a: ufficio.diplomi@ateneo.univr.it indicando giorno e ora dell'appuntamento. 

RITIRO DEL DIPLOMA

Il ritiro del diploma è possibile presentando un documento di identità, oppure delegando una persona. Presentarsi muniti di:

  • n. 1 marca da bollo di € 16,00, che verrà apposta sul Diploma di Abilitazione 

  • bollettino di pagamento della tassa regionale (in originale) per l'abilitazione, relativa alla Regione Veneto. 

Si accetta massimo una delega per prenotazione.Chi si presenta come delegatario deve avere con sé:

  • delega in formato cartaceo in carta semplice firmata dal delegante titolare del diploma

  • fotocopia di un documento di identità valido del titolare del diploma. 

Non è possibile richiedere la spedizione del diploma. 

Data di pubblicazione: Jul 10, 2025