Verona in Love - Dalla formula all'emozione

dal 15 febbraio 2020 al 16 febbraio 2020
Verona celebra il più nobile dei sentimenti e lo fa con spettacoli, talk e appuntamenti nella rinnovata edizione dell’iniziativa “Verona in Love – Se ami qualcuno portalo a Verona”. Numerose le iniziative che durante i quattro giorni dell’evento (da giovedì 13 a domenica 16 febbraio) faranno immergere la città di Verona in un’atmosfera romantica. Tra queste, gli incontri dell’amore con il sapere e la conoscenza promossi in collaborazione con l’Università di Verona durante il weekend della manifestazione.

Sabato 15 febbraio ore 12.00
Loggia di Fra Giocondo, in piazza dei Signori, 1 - Verona
"Il sapere e l'amore". Talk di Pier Alberto Porceddu Cilione, docente di Estetica al Dipartimento di Scienze umane, Università di Verona

Domenica 16 febbraio ore 12.00