Scegli e vota il tuo albero!

20 ottobre 2019
PIANTUM AZIONE!
Nell’ambito dell’iniziativa «Il mio capitale verde» la Commissione Sostenibilità di Ateneo promuove la piantumazione di 72 alberi.
A novembre l'Università di Verona, nell'ambito del progetto "Il mio Capitale Verde: investire in conoscenza e nell'ambiente" in collaborazione con il Comune di Verona, metterà a dimora in Strada le Grazie una settantina di nuovi alberi, uno per ogni corso di laurea dell'Ateneo. Il progetto si propone di sensibilizzare la comunità universitaria e la popolazione sull'importanza del Capitale Verde delle città, promuovendone la conoscenza e la cura partecipata a partire anche dall'espressione di una semplice preferenza.

Scegli e vota l’albero che vorresti entro il 20 ottobre!

VAI AL FORM E VOTA

Patto di Sussidiarietà Università di Verona ⁄ Comune di Verona

Per la cura e la valorizzazione del patrimonio arboreo cittadino e dell’educazione all’ambiente delle giovani generazioni

Referente