Dialoghi di diritto penale 2018/19 - I incontro “Corruzione e prescrizione: novità normative in vista”

13 dicembre 2018
UNIVERSITA' di VERONA  |  Dipartimento di SCIENZE GIURIDICHE

ORDINE degli AVVOCATI di VERONA

Giovedì 13 dicembre 2018 h. 17.30 – 19.30
AULA D - Dipartimento di Scienze Giuridiche
Università di Verona – Via Carlo Montanari n. 9

I INCONTRO- “CORRUZIONE E PRESCRIZIONE: NOVITÀ NORMATIVE IN VISTA”

Introduce:
Prof. Avv. Lorenzo Picotti (Ordinario di diritto penale presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona)

Interventi programmati:
Dott. Claudio Prota (Magistrato del Tribunale Penale di Verona)
Avv. Claudio Avesani (Avvocato del Foro di Verona, Presidente della Camera Penale di Verona)

-----------------------------------------------------------------------------------

Responsabile scientifico:
prof. avv. Lorenzo Picotti
Tutor: Federica Panizzo avvocata

Per prenotarsi all’incontro e consentire la preparazione degli attestati di frequenza, inviare un’email al seguente indirizzo e-mail: federica.panizzo@tiscali.it

Segreteria della Scuola: sig.ra Donatella Privitera- tel. 045/8028842- fax: 045/8028804
Referente
Lorenzo Picotti