NUOVO ACCERTAMENTO COMPETENZA LINGUISTICA PER NEO ISCRITTI LAUREE MAGISTRALI LM37 - LM38 a.a 2018-2019 per studenti provenienti da altri atenei

Gli studenti provenienti da altro Ateneo, che intendono iscriversi ai corsi di laurea magistrali dell’area di Lingue e LL.SS. e sono in difetto della competenza linguistica prevista dai rispettivi regolamenti didattici, possono usufruire delle seguenti prove di accertamento,
purché abbiano già inoltrato obbligatoriamente la domanda di valutazione preventiva al seguente link:

3 dicembre 2018 accertamento della competenza linguistica C1 per lingua FRANCESE, INGLESE, RUSSA, SPAGNOLA, TEDESCA  (test informatizzato), presso il Centro Linguistico di Ateneo.

27 novembre 2018 accertamento della competenza linguistica B2 per lingua CINESE (prova scritta di grammatica e traduzione), con i docenti di Ateneo.

Gli studenti interessati sono pregati di scaricare e compilare il modulo scaricabile allegato on line indicando:
  • nome cognome
  • numero di matricola
  • lingue di studio scelte
e consegnarlo presso l’U.O Didattica Studenti Area “Lingue e Letterature Straniere”, ovvero con spedizione tramite l’indirizzo di posta istituzionale a:
 didattica.lingue@ateneo.univr.it

L’iscrizione alla prova è obbligatoria e il mancato superamento della stessa, impedisce l’iscrizione al corso LM.

1a) Verifica livello C1 e B2 cinese- dicembre - LM Lingue a.a. 2018-2019
2a) Modulo domanda accertamento linguistico C1 e B2 a.a. 2018-2019