I-LAB: l'innovazione didattica dei docenti

dal 15 novembre 2018 al 16 novembre 2018
I-LAB è un laboratorio riservato alla comunità Univr, con particolare riferimento al personale docente, organizzato dal Presidio della Qualità dell'Ateneo.

L'Università di Verona vuole contribuire al miglioramento e all'innovazione della didattica mediante il progetto sperimentale e attivare un gruppo di confronto stabile del Presidio della Qualità, che raccordi le migliori prassi, esperienze e competenze in università. I-LAB è attivato nel contesto del progetto "Un salto nella qualità", una serie di azioni orientate a favorire lo sviluppo di una cultura della qualità, il miglioramento costante della didattica e della ricerca tramite l'utilizzo di strumenti di valutazione e autovalutazione delle diverse attività promosse dall'ANVUR o autonomamente individuate a livello locale.

Il laboratorio è in programma giovedì 15 e venerdì 16 novembre nella Sala Barbieri di Palazzo Giuliari, con numero di posti limitato.

Per informazioni e iscrizioni è necessari inviare una mail all'indirizzo valutazionequalita@ateneo.univr.it.

Il programma completo e tutti i dettagli sono disponibili sulla locandina.

Referente
Laura Calafà