Come l'azienda può proporre e attivare stage per studenti - Scienze motorie

Piattaforma Esse3

Esse3 - Tirocini e stage è il sistema web a disposizione di aziende, studenti e neolaureati e permette l'incontro tra domanda e offerta di stage. Il sistema consente di effettuare interamente on line l’iter amministrativo di attivazione e gestione del tirocinio.

L’azienda dopo aver effettuato la richiesta di accreditamento può creare il proprio profilo, stipulare la convenzione di tirocinio e compilare il progetto formativo dello studente.

Per informazioni contattare Alessia Ghirlanda (alessia.ghirlanda@univr.it; tel: 045 8425125).

Come attivare uno stage con studente noto

Per gli enti già accreditati e convenzionati, dopo aver effettuato il login su Esse 3 - Tirocini e stage è possibile compilare il progetto formativo utilizzando la funzione "avvio stage con studente noto".

Guida e informazioni per l'azienda - Scienze motorie
Guida e informazioni per lo studente - Scienze motorie