angle-left Il rettore partecipa alla Via Crucis del Venerdì Santo - 09.04.2020

Il magnifico rettore, Pier Francesco Nocini, parteciperà alla Via Crucis, organizzata dal Comune di Verona con il Vescovo di Verona, monsignor Giuseppe Zenti, in occasione del Venerdì Santo, che sarà trasmessa in diretta dalle televisioni locali a partire dalle 16.30.

In accordo con il vescovo sono state individuate cinque stazioni, simboliche, dove saranno recitate le orazioni alla presenza di alcune figure rappresentative della città. Il rettore parteciperà alla seconda stazione, davanti all’ingresso dell’ospedale di Borgo Roma, insieme al direttore dell'Azienda Ospedaliera, Francesco Cobello.