angle-left Conoscere e usare i tool del marketing digitale con Google Ads - 23.09.2020

Incontri di formazione sulla promozione digitale di brand, aziende e servizi

Il 24 settembre prende il via il progetto formativo “Conoscere e usare i tool del marketing digitale: Google Ads” dedicato agli studenti iscritti al secondo anno del corso di laurea magistrale in Marketing e comunicazione d’impresa. L’attività, coordinata da Federico Brunetti, docente di Economia e gestione delle imprese, si articolerà in cinque webinar condotti da esperti certificati provenienti da WinTrade, agenzia veronese nel top 3% delle agenzie Google Partner in Italia, che potranno avvalersi di interventi di Google Italia e di aziende che già utilizzano con efficacia lo strumento per la propria promozione online.

Il ciclo di appuntamenti formativi si inserisce nel quadro della crescente interazione tra i corsi di studio della scuola di Economia e management dell’università di Verona e le imprese del territorio volta a fornire a studentesse e studenti capacità pratiche molto richieste nel mondo del lavoro, un valore aggiunto alle conoscenze acquisite nel percorso di studio.

Al termine degli incontri i partecipanti saranno nelle condizioni di sostenere le prove che Google effettua per rilasciare le certificazioni ufficiali nei vari ambiti di applicazione di Google Ads.