UNIVR per la pace

12 dicembre 2020
Sabato 12 dicembre - ore 10.30

Presentazione delle reti: RUniPace, RUS, SAR, Manifesto dell'Università Inclusiva, CUCS e In Difesa di.

Incontro con padre Alex Zanotelli, missionario comboniano e Elda Baggio, vice-presidente Medici Senza Frontiere Italia.

Introduce e modera Raffaele Crocco giornalista RAI, direttore dell’Atlante delle guerre e dei conflitti nel Mondo. Conclusione: L’importanza di fare rete. Dialogo con associazioni e istituzioni del territorio. Iniziativa promossa da: Rete delle Università per la Pace (RUNIPace) e Commissione per la Cooperazione allo Sviluppo Internazionale.

In diretta su Zoom al link: https://univr.zoom.us/j/89068971432 e sul canale YouTube

L'iniziativa sarà preceduta giovedì 10 dicembre, Giornata internazionale dei diritti umani, dall'evento nazionale "Presentazione della Rete delle Università per la pace". Info nella locandina in allegato.

Locandina Presentazione della Rete delle Università per la pace 10 dicembre
Locandina Univr per la pace 12 dicembre