Natale 2018

Il messaggio di auguri del Rettore

Care Colleghe, cari Colleghi, care Studentesse, cari Studenti, 

L’anno che si chiude è stato denso di rilevanti impegni e avvenimenti per il nostro Ateneo. Si sono conclusi nelle settimane appena trascorse con l’inaugurazione del 36° anno accademico alla presenza del  Presidente della Repubblica e con la visita di accreditamento periodico da parte di Anvur. 

In queste occasioni è emerso forte il senso di attaccamento all’Ateneo e di responsabilità da parte di moltissime persone che lavorano nella nostra Università. 

Come Rettore, sono ben consapevole dello sforzo richiesto a tutta la comunità accademica, in un contesto di profondi cambiamenti del sistema universitario che richiedono un chiaro orientamento strategico e ritmi di lavoro sostenuti. 

Con riconoscenza quindi mi rivolgo alla comunità intera - docenti, personale tecnico amministrativo e studenti: vi ringrazio per l’impegno profuso, per lo spirito costruttivo espresso anche nella critica, per la volontà di operare sempre nell’interesse dei nostri studenti e dei nostri interlocutori. 

Spero vivamente che tutti possiate gioire del meritato riposo natalizio. 

A Voi e alle vostre famiglie giungano i miei più cari auguri di serenità per queste feste. Buon Natale, buon Anno! 
 
Nicola Sartor 
Rettore 

Dicembre 2018  

 

Chiusura Natalizia 2019

Gli uffici e gli edifici universitari resteranno chiusi dal 25 dicembre al 6 gennaio, le attività riprenderanno regolarmente martedì 7 gennaio.
Nella giornata del 24 dicembre gli uffici e gli edifici universitari chiuderanno alle ore 14.

Per le aperture delle biblioteche e delle relative aule studio si consulti l'avviso "Orari periodo natalizio 2019/2020".

Natale 2018

Natale 2018

La nostra playlist natalizia su Spotify

L'atmosfera natalizia ha invaso anche l'UniVr.
In occasione delle feste, abbiamo raccolto i brani natalizi più ascoltati tra i corridoi della nostra Università.

Vi auguriamo un felice Natale e un sereno 2019!

Playlist