Servizi ICT Area Scienze e Ingegneria

• installa, gestisce e assiste le postazioni informatiche, in presenza e da remoto, dei dipartimenti e dei centri autonomi dell’area di scienze ed ingegneria;
  • individua prodotti hardware e software adatti ai bisogni dell’utenza e li installa e gestisce sui relativi dispositivi informatici.
gestisce e risolve problematiche hardware e software per dipartimenti di area scientifica dell'Università di Verona.

Per il supporto ai servizi on-line degli studenti consultare la pagina web dedicata

Strutture assistite da quest'area:
- Dipartimento di Informatica
- Dipartimento di Biotecnologie

Pagina Web dell'Unità Operativa
Michele Davide Governo
Strada le Grazie 15 - 37134 Verona
gdl.scientifico@ateneo.univr.it

Persone dell'Unità Operativa

045 8028894 (solo il martedì mattina presso Villa Lebrecht 045 6835613)