Didattica e Servizi agli Studenti

Supporta le strutture accademiche nella programmazione, gestione e monitoraggio dell'offerta formativa d’ateneo

La Direzione ha lo scopo di fornire una vasta gamma di servizi mirati ad accompagnare gli studenti dalla fase di scelta del percorso accademico fino all’inserimento nel mondo del lavoro.
La Direzione supporta, inoltre, le strutture didattiche nel proporre e formulare i percorsi formativi e i corsi di studio anche in un’ottica di internazionalizzazione, gestendo tutti i servizi dedicati agli studenti, potenziali e iscritti.
A tal fine la Direzione si è dotata di sei strutture che da un lato si interfacciano con gli studenti erogando servizi mirati atti a coprire l’intero ciclo di studi e dall’altro forniscono supporto nell’elaborazione dei percorsi didattici e nella predisposizione dei relativi ordinamenti e regolamenti.

Strutture:
  • Offerta Formativa
  • Post Laurea
  • Servizi agli Studenti
  • Umanistico-Economico-Giuridica
  • Medicina
  • Scienze e Ingegneria
Dirigente
Maja Laetitia Feldt
Vicario
Giovanni Fiorini
Via San Francesco 22 Verona