L’assicurazione della qualità. Esperienze e confronti

21 giugno 2018

Giovedì 21 giugno il presidente dell’ANVUR, Paolo Miccoli, sarà ospite in ateneo per un incontro di approfondimento sulle tematiche legate all’assicurazione della qualità e all’accreditamento periodico delle università.

L'evento si terrà nella sala verde di Ca’ Vignal (strada Le Grazie 15) a partire dalle 11.15 e sarà aperto dai saluti del rettore, Nicola Sartor.

Seguiranno gli interventi di Alessio Ancaiani, dirigente dell’Area valutazione delle Università dell’Anvur, della prof.ssa Luisa Saiani, ordinario di Scienze infermieristiche e componente del Nucleo di valutazione di ateneo, di Laura Adami, studentessa e componente della Commissione paritetica del dipartimento di Scienze umane e di Davide Turi, presidente del Consiglio degli studenti.

REGISTRAZIONE
Il convegno è ad ingresso libero e aperto a tutti con registrazione obbligatoria a questo link.

Nella pagina Assicurazione della Qualità è inoltre disponibile il video di presentazione delle attività che l'università di Verona promuove.