OPEN WEEK (Simulazioni, presentazioni, Open Day Famiglie)

Settimane dedicate all’informazione sull’offerta formativa dell’Università di Verona, durante le quali gli studenti potranno partecipare alle presentazioni dei diversi corsi di studio, porre domande direttamente ai docenti e visitare le strutture dell’Ateneo.
Oltre alle presentazioni dei corsi di studio ci sarà uno spazio dedicato a:
- Simulazioni dei test d’ingresso: posti limitati e iscrizione obbligatoria. Sono previste per tutti i corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato (ad eccezione dei corsi la cui prova viene gestita direttamente dal CISIA – www.cisiaonline.it)
- Open Day per le Famiglie: pomeriggio dedicato alle famiglie, con l’obiettivo di far conoscere la realtà universitaria, l’offerta formativa e i servizi dedicati agli studenti e riflettere insieme su come accompagnare le scelte di studio dei propri figli. L’accesso è libero

9-13 luglio 2018 - Simulazioni test d'ingresso
9-13 luglio 2018 - Presentazioni